L’AZIENDA

Adriacoke, branch del Gruppo Setramar, gigante italiano della logistica, è trader internazionale specializzato nell’importazione e nella distribuzione di biomasse solide ed in particolare di pellet di puro legno vergine.

Entrata nel settore nel 2011, ora Adriacoke è il più grande importatore italiano di pellet sfuso via nave.

Tutto il materiale è certificato En Plus classe A1 o A2

Fattore chiave del successo è l’interazione con il Gruppo Setramar, che vanta la proprietà diretta di tutta la catena logistica, dalle navi ai terminal e della presenza su tutto il territorio nazionale. In particolare le operazioni di sbarco, immagazzinamento ed insacco avvengono sia nei terminal di proprietà presso il porto di Ravenna sia presso i porti di Savona, Genova, Manfredonia, Salerno,  permettendo un considerevole risparmio per il cliente in termini di trasporto su gomma e di equalizzare i prezzi di vendita sull’’intera Penisola.

Tale struttura logistica è in grado di garantire la massima affidabilità delle consegne e la qualità totale del prodotto durante tutto l’anno.

Adriacoke seleziona inoltre alcuni tra i migliori pellet europei e li commercializza via camion e via container su tutto il territorio.

SCARICA LA BROCHURE AZIENDALE

MANAGEMENT

Domenico Poggiali
Domenico Poggiali
Amministratore Delegato
Francesco Montanari
Francesco Montanari
Responsabile di Divisione e Responsabile Vendite
Alessandro Pretolani
Alessandro Pretolani
Responsabile Produzione